Azienda Agricola "La Rovere"

Azienda Agricola "LA ROVERE"

La nostra Azienda

A pochi Km da Bergamo

Situata in zona collinare ed immersa nel verde, é facilmente raggiungibile dall'uscita autostradale A4 di Bergamo o Seriate. E' dotata di una cantina costruita nel 2005 attrezzata con sala per l'appassimento di Uva Moscato di Scanzo e di una sala degustazione adibita anche ad attivitá didattiche; l'azienda rientra infatti nella Rete provinciale e Rete regionale delle Fattorie didattiche
. L'azienda conduce un vigneto esteso per 7 ettari con vitigni: Cabernet Sauvignon, Merlot, Moscato di Scanzo, Moscato Giallo, Pinot Grigio ed a breve Chardonnay.
I vini sono acquistabili direttamente in Cantina anche di domenica oppure il venerdÍ a Bergamo in Piazza Pontida sempre nell'ambito della manifestazione Campagna Amica promossa dalla Coldiretti. Le Specialitá : Produzione vino e allevamento cinghiali
La produzione é di circa 20.000 bottiglie all'anno
L'Azienda cura un allevamento di cinghiali, qui troverete anche vendita di salami di maiale e cinghiale. Degustazione vini su prenotazione.

Our vision
Our vision
Allevamento cinghiali

Vendita di Salami di maiale e cinghiale

Vendita diretta di Salami di Maiale e Cinghiale. Parte del terreno dell'azienda é adibito all'allevamento dei cinghiali allo stato semibrado. In un sottobosco sempreverde, al riparo e lontano da rumori e luoghi abitati gli animali possono sentirsi liberi. Questo favorisce le condizioni di crescita piú naturali dando origine a prodotti di alta qualitá. Siamo inoltre particolarmente attenti ad assicurare ogni garanzia igienico sanitaria e sicurezza, in conformitá con le normative vigenti.